Beautiful Day Ekis 2015

Ci vediamo al Beautiful Day Ekis 2015!

Ieri è successo qualcosa di pazzesco! E domenica 1 Febbraio al Teatro Dal Verme di Milano succederà qualcosa di ancora più incredibile!
Grazie a Francesca Borghi di Your Smart Agency, mi è stata regalata la straordinaria opportunità di seguire e raccontare da vicino il Beautiful Day Ekis 2015!

Cos’è il Beautiful Day Ekis?

Nessuno meglio dell’ideatore dell’evento Livio Sgarbi può farti capire di cosa stiamo parlando, quindi lascio spazio alle sue parole.

E’ un corso che Ekis offre a titolo completamente GRATUITO (senza quindi percepire un solo euro) una volta all’anno a chiunque sia motivato a migliorare se stesso come individuo, in ambito personale e/o professionale.Negli anni il corso si è evoluto in un vero e proprio evento formativo ricco di ospiti illustri ed eccellenti. Dura una giornata intera, dalle 10 alle 19 ed ogni anno affronta un tema diverso legato allo sviluppo personale e all’attualità.

Il titolo dell’edizione di quest’anno è: “Da zero a dieci, il potere nelle tue mani”

Migliorare se stesso come individuo in ambito personale e professionale

Lo scopo della giornata è quello di fornire, attraverso le esperienze di persone autorevoli in vari campi, strumenti, strategie, tecniche e idee per mettere sul campo la nostra riserva di risorse interiori e diventare così i veri artefici della nostra vita e della nostra carriera.

Quest’anno gli ospiti sono:

Segui il Beautiful Day Ekis insieme a me e a molti altri blogger

Sono davvero elettrizzato all’idea di seguire questo evento così da vicino insieme agli amici di Your Smart Agency Francesca Borghi, Paolo Fabrizio, Gian Marco Cattini ed altri grandi blogger come Riccardo Scandellari.

Farò del mio meglio per raccontarti questa meravigliosa e intensa giornata che potrai seguire sui miei profili social attraverso l’hashtag #EkisBday

Oppure, meglio ancora, potresti esserci anche tu prenotando il tuo posto! Che aspetti?
Ci vediamo presto!

Pubblicato da

Riccardo Corna

Sistemista informatico certificato su tecnologie Microsoft ed Apple, geek atipico con una passione per le t-shirt stupide, stregato da tutto ciò che riguarda comunicazione e crescita personale, autore dei siti ITSpecialist.pro e AppleSpecialist.pro.