Istantanea

Pioggia, a tratti freddo e vento, crampi di fame: per tutti noi 4 è stata una battaglia (e dalla mia espressione si capisce) ma alla fine questa staffetta l’abbiamo portata a casa!

È stato incredibile dopo più di 11 Km vedere Giada, Martina e Andrea che mi aspettavano e mi incitavano per raggiungerli e tagliare il traguardo insieme: siete stati splendidi, GRAZIE 🙏🏻!

C’è però un ringraziamento ancora più importante: quello che, come squadra, dobbiamo fare a tutti voi che ci avete sostenuto con una donazione: abbiamo raggiunto la cifra di 1431 euro che contribuiranno a garantire una borsa di studio per un giovane ricercatore, un risultato pazzesco che non ci aspettavamo. GRAZIE 🙏🏻!

Chi volesse aiutarci a migliorare ulteriormente questo risultato, è ancora in tempo a farlo:

➡️ http://bit.ly/sofa-so-good

A questo punto, direi “alla prossima staffetta!” 😉

#europassistancerelaymarathon #milanorelaymarathon #relaymarathon #milanomarathon #generalimilanomarathon #running #oggicorroperairc #airc #ricercasulcancro #charity #milano #rickycorna

dal mio profilo Instagram https://www.instagram.com/p/BwAbpuph62o/

Pubblicato da

Riccardo Corna

Sistemista informatico certificato su tecnologie Microsoft ed Apple, geek atipico con una passione per le t-shirt stupide, stregato da tutto ciò che riguarda comunicazione e crescita personale, autore dei siti ITSpecialist.pro e AppleSpecialist.pro.